Attilio Fontana è il candidato centrodestra: le parole di Berlusconi

In vista delle elezioni, nel Parlamento italiano si stanno verificando numerosi cambiamenti.
Uno di questi riguarda i possibili candidati ed i ruoli assegnati ad ogni politico: stando alle affermazioni di Silvio Berlusconi, il candidato centrodestra sarà Attilio Fontana.
A tal proposito ha lasciato la seguente dichiarazione:

“Credo che il candidato del centrodestra per la presidenza della Regione Lombardia sarà Attilio Fontana Salvini lo ha indicato, noi abbiamo chiesto di fare dei sondaggi che hanno dato esito positivo. Non ci sono contrasti con la Lega. Fontana può offrire un buon governo alla Lombardia nei prossimi anni. Non c’è alcuna azione venuta da noi, il signor Maroni ha preso una decisione personale, noi l’abbiamo appresa insieme alla Lega e a Salvini. Non abbiamo alcun accordo con Maroni per quanto riguarda l’ipotesi di una sua presenza nel governo futuro del centrodestra”.

E riguardo la Jobs Act (promossa ed attuata da Renzi), cosa ne pensa il caro Silvio?
Lui risponde così: “I dati sull’occupazione giovanile riguardano soprattutto i contratti a termine, con noi al governo toglieremo il Jobs act che ha dato spinta solo ai lavori a scadenza” Quando saremo al governo introdurremo strumenti più efficaci del Jobs act per correggerne gli effetti distorsivi e incentivare le imprese a creare lavoro stabile”.

About linda