Claudia Galanti e la sua nuova vita da mamma!


Fino a qualche anno fa era nota sui social per il lusso sfrenato: Claudia Galanti oggi è una mamma con la testa sulle spalle, dedita alla famiglia e alla buona cucina.
L’ex modella, aveva “fatto il boom” in Italia per il suo fisico statuario, diventando una vera e propria icona di bellezza. In questi giorni, è stata ospite ad alcuni programmi televisivi e ha spiegato come la sua vita sia totalmente cambiata e che tutta quella ricchezza che ostentava non era poi chissà quanto reale:

“Ho capito di aver vissuto una vita irreale. Si ricorda quando mostravo sui social aerei, elicotteri privati, barche, soldi, viaggi? Era tutto finto. Io lo sapevo. Ma ballavo e mi piaceva ballare in quella vita. Di vero però ci sono stati tre figli e un grande amore, e a chi mi critica, sorrido. I figli sono vita. Ciò che mostriamo, a volte, sono gli errori che facciamo. Ma i figli salvano tutto. Quando le possibilità economiche cambiano, ti volti e non c’è più nessuno. Oggi lavoro in cucina e va bene così”.

E aggiunge:
“Io sopravvivo. Grazie a Liam e Tal e grazie alla cucina. Per il resto in Francia rimango popolare, ma perché sono la donna del più grande criminale di tutti i tempi, veda lei se le pare una bella situazione. Ero un bancomat per molti, troppi di quelli che mi stavano accanto. Dentro di me lo sapevo, ma volevo ‘non vedere’. Poi, dopo la morte di Indila e l’arresto di Arnaud, sono spariti tutti. Nessuno che abbia chiamato per dirmi: Claudia, hai bisogno?’”.

About linda