Di Maio: “Questo è il momento del coraggio!”


Il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, sta discutendo in questi giorni insieme a Salvini per la formazione del nuovo governo. Tra i due forse potrebbero esserci dei punti di incontro: ma nonostante ciò, Di Maio ha voluto dire la sua su Facebook, incitando tutti gli attivisti del suo partito ad andare avanti a testa alta, senza farsi scoraggiare.

Ecco cosa ha scritto:

“Questo week end invito tutti gli attivisti del MoVimento 5 Stelle a colorare l’Italia di giallo e riempire le piazze di gazebo e banchetti che informano i cittadini sui punti del contratto di governo che stiamo per stipulare. I materiali verranno forniti a tutti i gruppi locali non appena il contratto sarà ultimato. Informo anche tutti gli iscritti del MoVimento, ai sensi dell’articolo 4 comma b dello Statuto del MoVimento 5 Stelle, che nei prossimi giorni saranno chiamati a votare online su questo contratto di governo. La data e l’orario definitivi saranno comunicati non appena avremo il contratto ultimato, e credo che ormai sia questione di ore”.

Ed ha aggiunto: “Dobbiamo essere felici dei temi che stiamo portando avanti. E più arrivano attacchi, più sono motivato ad andare avanti, perché vedo tanta paura in un certo establishment, tanta paura per il cambiamento. Ma chi ha paura del cambiamento, oggi è nostro nemico. Se riusciremo a fare questo governo non lo so, ma so che a questo tavolo stiamo facendo un buon lavoro. E’ il momento del coraggio. Non un passo indietro!”

About linda