Elisabetta Gregoraci ancora insieme a Briatore?


Elisabetta
Gregoraci ha da diversi mesi un nuovo amore e la sua storia con Flavio Briatore è ormai solo un dolce ricordo.

C’è però un dettaglio che ha scatenato una serie di rumors e riguarda una dichiarazione della showgirl stessa, ossia che trascorrerà le vacanze di Natale con Flavio.
Molti si sono chiesti se tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma ma in realtà, la ragione per cui trascorreranno del tempo insieme ha a che fare con il loro figlio Nathan Falco.

Per renderlo felice e trasmettergli un clima tranquillo e d’amore, Elisabetta ha deciso così:

“Passerò la sera della Vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino”, racconta lei ad un settimanale.

E per quanto riguarda il suo rapporto con il figlio, confessa:

“Nathan Falco ha chiesto una felpa e quella avrà. E’ un bambino molto fortunato e io voglio che non perda il gusto di desiderare le cose… Mi dice sempre che sono una gran rompiscatole. Mi creda, saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio”.

About linda