John Wise – I Fan Attendono l’Uscita del Nuovo Album a Settembre.

In Italia esistono molti musicisti di qualità che cercano continuamente di sfruttare le proprie abilità innate e la propria passione per la musica per poter riuscire a conquistare una parte di un mercato alquanto complesso e già colmo di offerte diverse. Con l’avvicinarsi poi del panorama musicale internazionale e dei brani di diversi artisti stranieri, è sempre più difficile rimanere “competitivi” e poter poi raggiungere facilmente un numero sempre maggiore di fan e ascoltatori. Con una buona strategia di web marketing e grazie a campagne pubblicitarie mirate è certamente possibile ottenere buoni risultati e aumentare la propria notorietà, proponendo sul mercato brani diversi e interessanti.

John Wise è un Esperto Musicista in Grado di Garantire Brani Musicali Unici e Emozionanti.

Vi sono tanti artisti di qualità che meriterebbero menzione, ma tra i migliori vi è sicuramente John Wise, un esperto musicista e gestore del canale musicale John Wise 3Hs, dove condivide con i suoi molti fan le sue creazioni musicali migliori. E’ possibile scoprire altre novità in merito a questo talentuoso musicista anche tramite le pagine Facebook Instagram, entrambe molto attive. La carriera musicale di questo esperto inizia nel 2010, con esperienze diverse in molte cover band. Nel 2012 si è iscritto al Conservatorio di Vicenza, dove ha approfondito le proprie conoscenze. Nel 2014 ha affrontato un approfondito percorso di studio in India, per poi procedere con un seminario a Toscolano. Suona poi con il gruppo 3 Got Down, dove riesce ad esprimere sempre meglio le sue capacità.

John Wise - I Fan Attendono l'Uscita del Nuovo Album a Settembre.

Nel 2015 si laurea al Conservatorio e procede poi con un percorso di studio alla BIMM University a Bristol. Il nuovo progetto di John Wise è certamente quello del prossimo album, intitolato In the Prison of Your Mind, che verrà pubblicato il 21 settembre 2018. Si tratta di una vera opera d’arte che vede protagonista John, l’alter ego dell’autore, immerso in uno stato di angoscia. Nel corso dei diversi brani presentati nell’album, il protagonista riuscirà piano piano a riscoprire se stesso e la propria spiritualità. Scoprendo quindi le differenze tra la fisicità e l’aspetto astratto dell’animo umano, John raggiunge un ambiente onirico, rappresentato nella canzone Endless Night Away, da cui parte la sua nuova avventura.

Il Nuovo Album di John Wise è in Uscita il Prossimo 21 Settembre 2018 e Promette di Avere già un Grande Successo.

I brani di John Wise sono tutti rappresentativi di importanti fasi della riscoperta umana, a partire dall’angoscia e dalla tristezza di Hidden Beneath the Waves, fino alla riscoperta iniziale di The Train, per procedere poi con le due guide spirituali del brano Jocker & Thief e terminare invece con l’emotivo pezzo intitolato Endless Night Away, la visione finale dell’album, chiaro esempio del prodotto finale della ricerca di John Wise.

Questo musicista promette sicuramente di raggiungere vette di ricerca musicale elevate. I fan che seguono le sue opere sono già numerosi, come mostrano i numeri del suo canale YouTube. Gli ascoltatori della sua musica sono infatti in continua crescita e è altamente consigliato seguire le nuove produzioni di questa vera e propria promessa della musica italiana e internazionale.

Foto YouTube

About Emanuele