Lo Show di Victoria’s Secret a Parigi

indexVictoria’s Secret nel suo ultimo show ha raggruppato le modelle più famose del momento, per sfoggiare la miglior lingerie del momento.

Il tutto si è svolto tra le performance di grandi artisti: Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd. A fare da sfondo al grande appuntamento annuale della lingerie più sexy del mondo è stata Parigi, il Grand Palais per la precisione.

Tra le modelle Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Alessandra Ambrosio. Questi sono solo alcuni delle 58 donne più sexy del mondo che hanno sfilato per la prima volta a Parigi. Per tutte hanno utilizzato un make-up delicato realizzato da Max Factor con palette nei toni naturali del rosa e del beige, ma allo stesso tempo sono stati valorizzati i punti forti di tutte, dalle carnose labbra di Gigi Hadid agli sguardi magnetici di Adriana Lima.

Il momento più strano o esplosivo è stato quando Bella Hadid ha condiviso il palco con The Weeknd. Be non è strano sfilare con quella lingerie e passare davanti al tuo ex? Be pare che per loro non lo sia stato, infatti all’after party i due si sono salutati abbastanza cordiamente.

About Sam