Michelle Hunziker, il passato difficile e l’amore per Aurora!


Michelle
Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano: sempre sorridente, spigliata e piena di vita sa come far divertire i telespettatori.

Ma dietro questo suo carisma c’è tanta sofferenza, dettata da un padre che ha avuto seri problemi con l’alcolismo e dal coinvolgimento in una setta:

“Mio padre Rodolfo: era alcolista, aveva tanti problemi, ma con le persone era sempre empatico e allegro. Mi ha fatto capire che la vita è dura con tutti, nessuno rimane esente dal dolore, ma in ogni giorno c’è sempre un motivo che può regalare un sorriso. Quando ero nella setta ho vissuto un vero e proprio isolamento. Nel superare quell’esperienza mi ha aiutato anche il riconoscere la mia responsabilità nell’essere vittima: non bisogna stare nel lamento fissandosi sulle colpe proprie o degli altri, ma perdonarsi e guardare avanti”.

Oggi Michelle è felice ed è anche grazie a sua figlia Aurora che non l’ha mai abbandonata:
“Aurora è frizzantina e ha il fuoco per la voglia di fare. Si cura con qualche cosmetico naturale forse più perché è di moda che per convinzione, ma va bene così. L’ammiro: pur essendo figlia di personaggi pubblici, non vive il suo ruolo in modo negativo. Fin da quando era bambina ho cercato di non trasmetterle insofferenza o fastidio nell’essere sotto tiro dei fotografi, la buttavo sul divertimento: per esempio, facevo finta di giocare a nascondino con i paparazzi”.

About linda