Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia

michelleMichelle Hunziker finisce qui il suo percorso alla guida di Striscia la Notizia. “Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo ‘servizio pubblico’ grazie a tutti gli inviati”  ci racconta.

La Showgirl svizzera, sempre con un sorriso disarmante, pare che lasci il bancone del tg satirico di Antonio Ricci per fare spazio ad un conduttore storico del programma, Enzo Iacchetti che lunedì 21 Novembre tornerà in coppia con con Ezio Greggio.

La nostra Michelle cattura tutta la famiglia davanti al piccolo schermo, l’uomo rapito dalla sua bellezza e la donna conquistata dalla sua ironia e simpatia nel mettersi sempre in discussione.

“La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico. Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia!” ha detto la Hunziker ormai perfettamente integrata nell’ambito di Striscia la Notizia.

 

About Sam