Tatami: i disegni tradizionali.

Esistono numerosi stili e tipi di design selezionabili per arredare una stanza oppure un appartamento intero. Il mercato dell’arredamento è tra i più variegati e offre numerose opportunità in grado di soddisfare qualunque esigenza e gusto. Tra le tipologie di arredo maggiormente di tendenza al momento vi è sicuramente quella relativa al design giapponese. Esso infatti offre numerosi complementi d’arredo dalle linee semplici, funzionali e adatte a chi ama il relax e detesta la confusione di ambienti troppo ammobiliati e caotici. Procurarsi questo tipo di mobili può rivelarsi però complesso, dato che non si tratta di prodotti comuni e si trovano invece spesso copie di scarsa qualità a costi spropositati.

Tatami - i disegni tradizionali.

Per trovare ciò che fa per voi è consigliabile quindi rivolgersi a professionisti del settore in grado di fornirvi soluzioni adeguate. Un esempio è certamente quello di Vivere Zen, azienda fondata nel 2006 da Iside Web e al momento attiva nel servizio clienti in tutta Italia. Visitando il sito internet di Vivere Zen potrete farvi un comodo account gratuito per valutare le numerose proposte del catalogo. All’interno del sito troverete sicuramente varie offerte per i tatami, tradizionali stuoie di paglia giapponesi utilizzate come base per il riposo notturno. Vivere Zen offre infatti opzioni interessanti per Isola Tatami 270×270, selezionabili in colori e modelli diversi. In questo modo potrete vivere la tipica esperienza giapponese con un prodotto certificato e soprattutto comodo.

Vivere Zen Offre Tatami di Prima Scelta Secondo le Più Antiche Tradizioni Giapponesi.

I tatami sono utilizzabili anche per la palestra e la loro comodità consiste nel fatto che sono facilmente spostabili, almeno nei modelli Vivere Zen, per garantire una semplice pulizia. Potrete scegliere varie opzioni anche per Isola con 6 o 8 tatami, così da avere a disposizione tutto lo spazio necessario per le vostre esigenze. Se invece avete bisogno di una flessibilità massima e di spazi particolari, potrete optare sicuramente per il comodo Kit Tatami per risparmiare spazio. Si tratta di un kit interessante composto da Tatami più un bellissimo futon, il vero e proprio “materasso” giapponese. I prodotti potranno essere facilmente inseriti nel vostro carrello e a quel punto potrete procedere al pagamento.

Grazie al Kit Futon Più Tatami Potrete Assicurarvi un Riposo Perfetto.

Le transazioni sono ovviamente tutelate da avanzati sistemi di sicurezza e le spedizioni partiranno quanto prima al vostro indirizzo. Il trasporto e il recesso sono completamente gratuiti e è inoltre possibile chiedere l’aggiunta di una pratica garanzia di 5 anni su ogni prodotto. In questo modo potrete sfruttare l’assistenza degli operatori per riparazioni o sostituzioni. Tramite i recapiti telefonici e i canali social media potrete parlare direttamente con gli esperti di Vivere Zen e chiedere ulteriori informazioni. Ogni prodotto presente sul sito è realizzato da esperti artigiani italiani o svedesi in linea con le migliori tecniche tradizionali giapponesi e con i più alti standard di qualità del mercato. I prezzi, le foto e le descrizioni dei prodotti sono facilmente accessibili dal catalogo. Per rimanere aggiornati sulle novità Vivere Zen, sulle promozioni o su iniziative potrete seguire il blog apposito.

Foto Vivere Zen

 

About Emanuele