Aratravel: l’agenzia che si occupa del tuo viaggio per il trapianto capelli

Hai mai sentito parlare di Aratravel? Si occupa di organizzare viaggi per sottoporti ad interventi ed avere tutto la necessaria assistenza

Aratravel: cosa include

Aratravel è un tour operator che si occupa di turismo medicale correlato alla chirurgia estetica e al settore tricologico. In questo modi si occupa di organizzare il viaggio e prendersi cura della tua permanenza garantendo un ‘assistenza continuativa. È per questo motivo che ci avvaliamo solo delle migliori compagnie aeree e soprattutto riusciamo anche ad ottimizzare i costi. Tutto questo è gestito proponendo delle soluzioni economiche e davvero vantaggiose.

Per accedere al pacchetto all inclusive del dottor Serkan Aygin compreso di volo pernottamento e relativo trapianto il costo è di 2850 euro. Ovviamente a questa cifra possono essere addizionati degli extra per poter rendere davvero piacevole la tua permanenza. Per ogni stato c’è un referente così che Aratravel possa lavorare in modo concreto e sinergico.

L ‘attenzione che viene rivolta al paziente è davvero importante soprattutto perché possa far sì che egli affronti con estrema serenità l’intervento stesso.

 

Ecc perché il pacchetto all inclusive è comodo

Il pacchetto all inclusive è davvero comodo perché la possibilità di avere anche una guida in italiano ti consente di sentirti ancor più rassicurato in un paese che non conosci. È stato pensato tuto nei minimi dettagli per poter essere garantito un servizio estremamente importante e confortevole.

Il soggiorno avviene all’interno dei migliori hotel a 4 stelle per garantirti un buon riposo. Inoltre, hai la possibilità di decidere se prolungare la vacanza e quindi prendere quest’occasione come l’opportunità per conoscere una città che non conosci. Esistono anche dei servizi aggiuntivi extra per poter così approfittare di questo momento per vedere nuovi posti.

Inoltre, presso la clinica, tutto ciò che è stato definito attraverso questo pacchetto viene effettivamente realizzato. Il dottor Serkan Aygin permette di organizzare una visita a distanza e poi è presente per il pre e psot operatorio. L’anestesia locale favorisce una rapida ripresa e soprattutto la possibilità di tornare in breve tempo all’attività lavorativa.

 

Come si può prenotare

Se sei interessato al trapianto di capelli puoi senza problemi iniziare a chiedere informazioni presso Aratravel. In questo modo riesce a capire cosa comprende il pacchetto. È un ottimo modo per gestire tutte le circostanze e sapere che, affidandoti a lavoro, riesce ad avere davvero solo il meglio. In un unico prezzo si include il trapianto ma anche tutti gli spostamenti e il pernottamento.

Avere una guida in italiano è certamente un valore aggiunto. Scegli sempre in modo attento perché, solo in questo modo, potrai concentrarti nel rilassarti per affrontare la circostanza stessa. Per prenotare è necessario fissare anche la prima visita a distanza con il dottor Serkan Aygin che considera la fattibilità dell’operazione ti prospetta, in riferimento alla tua situazione, quali risvolti potresti avere.

About Amedeo