Beautiful Eyes, la linea YEMAYA per occhi giovani

Beautiful Eyes è la linea di YEMAYA pensata per garantire sempre una sguardo giovane e per contrastare i segni del tempo. Le formulazioni di quest’azienda italiana sono il frutto di oltre 40 anni di esperienza e di ricerca nell’ambito della dermocosmetica e dell’estetica: tra i punti di forza di YEMAYA, infatti, ci sono formulazioni caratterizzate da un’elevata alta percentuale e da una grande qualità delle sostanze funzionali attive che offrono  risultati garantiti, visibili fin dalle prime applicazioni e duraturi nel tempo.

Un’altra caratteristica dei prodotti YEMAYA è il loro utilizzo che può essere possibile in combinazione tra loro e con altri per eseguire trattamenti personalizzati, potenziati e realmente efficaci.

Beautiful Eyes, un set di prodotti per uno sguardo al top

Gli inestetismi come rughe, borse e occhiaie sono frutto non solo del tempo che passa, ma anche di abitudini sbagliate, di un’alimentazione poco sana e dell’azione di agenti esterni, come freddo e sole. Infatti, la pelle della zona perioculare è molto delicata e sottile e, quindi, è facile che venga danneggiata. Per questo è importante scegliere i prodotti giusti per il contorno occhi che devono essere efficaci, ma anche delicati.

La linea Beutiful Eyes di YEMAYA rappresenta una soluzione ideale per coloro che vogliono conservare uno sguardo sempre giovane e contrastare i segni del tempo. Si tratta di 3 prodotti da utilizzare in sinergia per massimizzare i risultati.

Si parte dalla Lozione Contorno Occhi, perfetta per rimuovere ogni traccia di make up, anche quello più resistente, in maniera delicata e nel pieno rispetto della pelle. Infatti, è una lozione dolce sulla pelle che svolge un effetto  drenante, schiarente, decongestionante e anti-age. La sua formulazione la rende adatta anche per un impacco da usare all’occorrenza per cancellare occhiaie e borse e per decongestionare occhi arrossati.

La Maschera Contorno Occhi ha un’esclusiva formulazione in gel che la rende ideale per dare idratazione e tono alla zona degli occhi che è molto delicata. Si tratta di una maschera a base di sostanze lipidiche di origine vegetale che riescono a dare un immediato effetto rassodante, nutriente, drenante e schiarente.  Inoltre, è efficace nell’eliminare il gonfiore e dare un aspetto luminoso al viso.

Borse rughe e occhiaie possono rendere il contorno occhi poco gradevole da vedere e appesantire lo sguardo anche se si è giovani: per questo, è bene scegliere la crema contorno occhi giusta. Infatti, se non si interviene su questi inestetismi, si potrà assistere un decadimento estetico generale del viso.

La Crema per il Contorno Occhi YEMAYA ha un’azione rapida e dona un piacevole effetto fresco con la sua texture leggera e di facile assorbimento. In questo modo, i tessuti cutanei sono immediatamente elastici e compatti.

I prodotti YEMAYA per i centri estetici

YEMAYA si distingue per prodotti che sono decisamente all’avanguardia, efficaci e sicuri, sia da utilizzare a casa, ma anche da integrare nei protocolli dei centri estetici per soluzioni personalizzate. Ecco perché, scegliere YEMAYA come partner del proprio centro estetico è sicuramente un’ottima opportunità per il proprio business.

Questi prodotti sono estremamente versatili e sono in grado di dare risultati garantiti e immediati, visibili praticamente fin dai primi utilizzi. Inoltre, affidarsi a YEMAYA vuol dire poter contare su servizi di formazione personalizzati, affiancamento, consulenza e crescita continua che aiutano a portare avanti con successo la propria attività.

Se si è interessati a un percorso di crescita professionale e si vuole conoscere una nuova opportunità di guadagno, si può scegliere di diventare distributori YEMAYA. Grazie al suo know-how e all’impegno dei professionisti che animano quest’azienda, anche il piccolo e medio centro estetico può divenire grande .

Per saperne di più su YEMAYA e diventare distributore, compila il form 

About Amedeo