Cos’è una fattura d’amore e come farla?

Soffrire per amore è un grande dolore, che ciò accada da giovani, quando le passioni sono totalizzanti ed estremizzate, o da adulti, quando si investe tanto in un rapporto e alla fine ci si accorge che non ne è valsa la pena. Ma si può soffrire anche se la persona amata non ne vuole sapere di noi, se un rapporto si sta logorando e vogliamo solo recuperarlo perché di base c’è un sentimento magari sopito. A qualcuno dunque può venire in mente di provare a dare una mano al destino e rivolgersi ad un mago, ma prima di farlo è giusto e normale che si chieda: cos’è una fattura d’amore? E come farla? 

La fattura o legamento d’amore: a cosa serve

Il termine fattura richiama alla mente sempre qualcosa di malvagio, cattivo, usato per colpire qualcuno e fargli del male; in realtà in questo caso la fattura d’amore è una magia positiva  che viene utilizzata a fin di bene, solitamente per riavvicinare due amanti che hanno avuto problemi nel loro rapporto e che si sono lasciati, anche per motivi estranei alla coppia. Il legamento d’amore si usa anche per far tornare felicità e serenità all’interno di un rapporto che sta attraversando un momento di crisi.

A volte si utilizzano i legamenti d’amore eseguiti tramite magia nera, ma preferiamo parlare di quelli che si avvalgono della magia rossa; essa infatti a differenza della magia nera viene usata per avvicinare sentimentalmente due persone e stimolare l’interesse tra loro, o sollecitare quei sentimenti che magari nel tempo possono essere sopiti o rallentati.

Come fare il legamento d’amore

Se parlando di fattura ti viene in mente qualcosa di buio, un mago vestito stranamente e dall’aspetto sinistro che, avvolto da strani fumi utilizza pozioni puzzolenti e intrugli nauseabondi, sei fuori strada. Oggi i maghi che si occupano anche dei legamenti d’amore sono persone della porta accanto, insospettabili, che attraverso l’utilizzo di oggetti, formule e antichi riti sono in grado, con le loro capacità, di legare sentimentalmente due persone.

Come fanno? Non entriamo nello specifico, non vi sveleremo le formule magiche, né vi indicheremo oggetti e riti che gli esperti utilizzano perché appunto, la magia deve essere utilizzata da una persona esperta. Rivolgersi ad un mago che conosca a fondo l’argomento e tutto ciò che comporta è fondamentale; la magia può essere pericolosa se non la si sa padroneggiare, e le conseguenze nefaste.

Esistono diversi tipi di rituali comunque, ad esempio il legamento d’amore di Sant’Elena o quello di Sant’Antonio, e diversi oggetti atti allo scopo, ma prima di fare qualunque cosa sarebbe bene chiedersi se desideriamo davvero amare ed essere amati da quella persona per sempre o è solo un capriccio momentaneo, se è adatta a noi.

Magari potremmo prima farci fare un’attenta analisi astrale che potrebbe  rivelarci se effettivamente questa è la persona destinata a noi; in questo caso potresti rivolgerti al bravo Saraph, che con la sua esperienza e bravura  è in grado di offrirti un consulto personalizzato online, tramite WhatsApp, in maniera anonima e senza nessun imbarazzo da parte tua; basta mandargli un messaggio al 392/3140183 esternandogli i tuoi bisogni, le tue richieste, e lui ti risponderà indicandoti tempi e modi.

 

About Amedeo