Noemi Duca, consulente assicurativo Ancona propone soluzioni personalizzate

Il mondo delle assicurazioni attuale è cambiato rispetto ad alcuni anni fa e oggi include una grande quantità di prodotti diversi che permettono di supportare i propri obiettivi di vita, garantire la sicurezza necessaria per gli affetti e la propria casa, che consentono di effettuare degli investimenti in sicurezza o per vivere al meglio il periodo della pensione.
Ecco perché scegliere il consulente assicurativo giusto è fondamentale per trovare una soluzione che sia davvero in linea con le proprie esigenze. Infatti, un professionista esperto potrà analizzare la situazione e indicare qual è la strada migliore: se si risiede o si lavora nelle Marche, Noemi Duca è il consulente assicurativo su Ancona a cui rivolgersi per avere massima professionalità ed efficienza.

L’offerta di Alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni è un’azienda leader nel settore e attualmente, grazie alla sapiente unione tra tecnologia digitale, consulenza di valore e tocco umano riesce a rispondere in maniera efficiente alle esigenze di una vasta gamma di persone, come privati, professionisti e aziende. Un punti di forza dei consulenti assicurativi Alleanza Assicurazioni è sicuramente la capacità di instaurare una relazione con i clienti durante il lungo periodo, improntata sulla trasparenza e sulla condivisione di un sincero interesse.

Grazie a un consulente assicurativo ad Ancora potrai essere informato su tutti i prodotti targati Alleanza Assicurazioni e scoprire quelli che meglio si adattano alle tue esigenze:

  • piani di risparmio su misura, indicati per chi deve accumulare capitale per la realizzazione di progetti o per la protezione individuale o della famiglia;
  • soluzioni per investimenti e opportunità per investire e far migliorare il proprio capitale, anche grazie alle opportunità offerte dal mercato finanziario;
  • prodotti per la protezione e il benessere della propria famiglia che aiutano a poter gestire gli eventi imprevisti, come ad esempio quelle che possono essere le spese improvvise in caso di incidenti o infortuni. Tra i prodotti destinati alla protezione ci sono quelli per assicurare la propria casa dai danni o per mettersi al riparo da eventuali problemi di lavoro;
  • soluzioni per la previdenza complementare, quali fondo pensione privato per accumulare risorse nel tempo che è una valida alternativa alla pensione o come integrazione della stessa.

Noemi Duca, consulente assicurativo esperto

Noemi Duca è consulente assicurativo e intermediario che opera in diversi settori. Noemi Duca si occupa di offrire consulenze gratuite sulla persona e fornisce il suo supporto per la pianificazione finanziaria, sia per persone fisiche che giuridiche. Sicuramente, tra i migliori consulenti assicurativi su Ancora c’è proprio Noemi Duca.
Un punto di forza di Noemi Duca è la capacità di individuare, progettare e proporre soluzioni sartoriali, ovvero che siano realmente cucite su misura del cliente, proprio come un abito artigianale, soprattutto per quanto riguarda l’ambito finanziario.
Noemi Duca è specializzata in:
  • Fondi pensione,  agevolazioni fiscali e abbattimento tasse indirizzate alle aziende;
  • Gestione di liquidità e pianificazione degli investimenti
  • Gestione dei risparmi
  • Prodotti assicurativi in senso stretto, come polizze e soluzioni per la protezione delle persone  (infortuni, decesso, invalidità) e della casa.
Inoltre, come consulente assicurativo su Ancona, Noemi Duca si occupa anche della gestione dei fondi pensioni e del Tfr con aliquote ridotte dal 9% al 15% rispetto alle tassazioni statali del 23%.
Noemi Duca è un consulente finanziario e assicurativo regolarmente iscritto all’albo RUI E000679288  e in possesso di certificazione IVASS.

Contatta Noemi Duca – consulente assicurativo Ancona

Noemi Duca

About Amedeo