NuvolaZero: pane e dolci senza carboidrati

NuvolaZero

La società nella quale viviamo è sempre più attenta alla linea e alla forma fisica. Di conseguenza si sta assistendo ad un aumento dei consumi di cibi leggeri, salutari, facili da digerire e poveri di carboidrati. Con lo sviluppo della scienza e delle tecnologie ci sono sempre più piani dietetici adatti alla perdita di peso e all’esaltazione del proprio fisico. Allo stesso modo anche le schede per gli allenamenti sono state aggiornate ed adattate ai ritmi di vita e alle richieste della società moderna.

Nuvola Zero, con i suoi prodotti privi di carboidrati, è un grandissimo alleato per quanto volessero intraprendere questo tipo di diete e di percorsi. Secondo le recensioni su NuvolaZero, i consumatori si dicono estremamente soddisfatti dal Pane Nuvola e dagli altri alimenti chetogenici prodotti e distribuiti da NuvolaZero Srl. Secondo i consumatori questi alimenti non solo aiutano a mantenere la forma grazie all’assenza di carboidrati, ma hanno un potere saziante molto elevato.

NuvolaZero è proprietaria del marchio Cloud Bread che, tradotto in italiano, significa Pane Nuvola. Si tratta di un alimento estremamente utile a chi vuole ridurre il consumo di carboidrati e, di conseguenza, il consumo di pane e altri derivati da farine e cereali. Il Pane Nuvola è preparato a partire da una ricetta messa a punto da NuvolaZero. Su internet troverete varie ricette e varie varianti del Pane Nuvola ma è bene sottolineare che si tratta, appunto, di varianti messe a punto da appassionati nel campo e non dai professionisti di NuvolaZero. Il Pane Nuvola viene preparato a partire da un impasto di uova, fibre e proteine vegetali e viene successivamente cotto in forno. Essendo privo di formaggi e derivati da latticini è altamente consigliato anche per chi soffre di intolleranze al lattosio. Il suo particolare nome deriva dalla consistenza unica ed inconfondibile, questa alternativa al pane è molto soffice e “spugnosa”. Il potere saziante è molto alto, quasi quanto quello del pane classico, e proprio per questo può essere considerata l’alternativa perfetta.

Il Pane Nuvola di NuvolaZero è estremamente versatile, può essere utilizzato per la preparazione di antipasti, per accompagnare i vostri secondi piatti o, in alternativa, può essere farcito dai vostri ingredienti preferiti, indipendentemente dal fatto che siano dolci o salati.

Gli alimenti chetogenici prodotti e distribuiti da NuvolaZero non finiscono qui. Il Pane Nuvola rappresenta sicuramente il marchio della società, ma sul loro sito web potrete acquistare diversi prodotti Zero, ossia privi di carboidrati e lattosio. Sono disponibili più varianti sia degli Snack Zero che dei Dolci Zero. Nel primo caso potrete optare per dei croccantissimi snack aromatizzati al sesamo o alle olive nere, nel secondo potrete scegliere tra due spuntini dolci aromatizzati al cacao o alla vaniglia. Sia per quanto riguarda gli Snack Zero che per quanto riguarda i Dolci Zero sono disponibili delle confezioni diverse: potrete acquistare questi prodotti sia singolarmente, in modo da potergli assaggiare, che in confezioni da 12 pezzi l’una.

About Amedeo